News

Nanga Parbat: per Daniele Nardi e Tom Ballard una raccolta fondi per supportare le operazioni di ricerca

Mentre il meteo avverso sul Nanga Parbat sta bloccando le operazioni di ricerca di Daniele Nardi e Tom Ballard, un gruppo di amici ha lanciato una raccolta fondi (che volentieri rilanciamo) per non lasciare nulla di intentato per trovare i due alpinisti di cui non si hanno piĆ¹ notizie da domenica 24 febbraio.

“Ciao a tutti, siamo un gruppo di amici di Daniele. Lui è in ogni nostro cuore. Daniele e Tom suo compagno di spedizione sono dispersi sul Nanga Parbat dal 24.02.2019. Vogliamo dare il nostro aiuto alle ricerche per noi Daniele non è solo un amico ma anche un fratello, una fonte di ispirazione per la sua determinazione, semplicità e soprattutto AMORE PER LA VITA. Vogliamo ricambiarlo con un piccolo gesto e non lasciare nulla di intentato perché Tom e Daniele tornino a casa.

Click Here: Pandora Jewelry Tutte le donazioni verranno utilizzate per dare un supporto concreto per ritrovare tutte e due gli alpinisti. Le somme non utilizzate per tale scopo verranno devolute alle scuole del Pakistan per garantire ai ragazzi il diritto allo studio, come Daniele ha fatto e fa in ogni sua spedizione come Ambasciatore dei Diritti Umani.”

Segui questo link per le donazioni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *